Tu sei qui

Consulta il nostro listino prezzi completo.

Week end con Delitto

Prezzo: 
A partire da 190 a persona

Un week end all’insegna del giallo, del buon cibo, di un buon vino e di un’esperienza unica, tra indizi ,segreti e indagini

 cercando di risolvere il misterioso delitto....e occhio che l’assassino è tra di voi ma non sa di esserlo.

E ricordatevi che il colpevole non è mai il primo sospettato!

 

Per gli amanti del giallo, dei brividi e del mistero...vi invitiamo a vivere un’esperienza unica e diventare protagonisti dei nostri gialli. Metti alla prova il tuo intuito e le tue capacità investigative.

 

Come si sviluppa il week end :

 

Inizio con lo spiegare che il weekend con delitto di “Giorgia Masneri “, prende spunto dall'Originale gioco di ruolo anglosassone, e come tale non utilizza compagnie teatrali ma, i nostri ospiti divengono parte fondamentale e attiva di questa unica esperienza.
La storia si articolerà su i due giorni di venerdì e sabato, e gli invitati saranno chiamati a risolvere un caso dove la psicologia del personaggio e le cose dette saranno gli indizi fondamentali, ma si troveranno anche a curiosare sulla scena del delitto per scoprire nuove tracce. La sera del venerdì durante l’aperitivo di benvenuto verrà spiegato il gioco e organizzare le squadre 

Il giorno dopo , passata una notte avvolta nel mistero ai partecipanti , ogni squadra dovrà sulla base degli indizi ricostruire la storia e scoprire l’assassino
Nella sera del sabato, ciò che verrà richiesto ai nostri investigatori, sarà di svelare il nome dell'assassino e il movente.
Ovviamente il colpevole è tra i giocatori.....ma non sa di esserlo.
La nostra formula comprende: l'aperitivo di benvenuto che ci permette di spiegare l'evento e organizzare le squadre;
La cena del venerdì, la colazione del sabato e della domenica, la cena del sabato, i due pernottamenti e ovviamente il GIOCO! 
E a fine serata in serbo ci sarà un premio tutto da scoprire!!! 

E per non farci mancare nulla nel pomeriggio del sabato ci sarà una degustazione dei vini di nostra produzione , perché si sa che il vino stimola il cervello .